Bertolt Brecht  : “Chi non conosce
la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un
delinquente”


Non mi piace
pensare che esiste l’ingiustizia della legge, non mi piace perché è dura da
digerire, mi rendo conto che spesso e volentieri si perde traccia degli eventi
perché non sono più sensazionali e solo grazie alla diretta conoscenza delle
persone coinvolte verrai a sapere che quella storia non è finita così. Ma…………..


“ Non c’è niente di più profondo di ciò
che appare in  superficie “


Pino Ciampolillo

mercoledì, dicembre 13, 2006

Isola Pulita Facciamo qualcosa per Isola delle Femmine


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ricevo da un mio studente, e vi giro il link.
Ahimé la controinformazione la fanno le Iene....

Ciao Ida

Sent: Thursday, January 25, 2007 3:40 PM
Subject: palermo centro storico a 5 stelle???


Come molti di voi, ho assistito all'offesa ignobile che l'Amministrazione Comunale di Palermo fa ai noi cittadini: i manifesti da 'culto della patria' che ci raccontano una città falsa. Pensate al problema del trasporto pubblico, del traffico, dei rifiuti, dell'acqua, della luce, dei sempre meno eventi culturali, dei precari, dei senzatetto, lo smog e le zone blu etc etc. Ci hanno preso in giro con i nostri stessi soldi. Questa campagna (elettorale, aggiungerei, vista la prossimità delle elezioni) è costata al comune di Palermo 1800000 EURO!!! Spero che siate sdegnati quanto me. Vi prego di fare girare questa email, con il link al video servizio delle iene (che giudico anzi troppo buonista). Palermo la vedo lontana dal cambio di rotta.

La nuova Palermo
http://www.iene.mediaset.it/video/video_1867.shtml